Spv Viareggio: vincere contro il Salerno per mantenere il terzo posto

Hockey 0

Per l’Spv Viareggio un’altra gara da vincere per mantenere il terzo posto: la trasferta a Salerno.
I campani sono al penultimo posto, a 13 punti, a otto punti da una salvezza improbabile, ma non impossibile, per cui ce la metteranno tutta.

All’andata al Palabarsacchi, pur perdendo per 6-4 il Salerno dette buona impressione, di squadra viva e combattiva, con buone individualità come Diconcilio, e gioco bene organizzato. Ma i viareggini sanno che da qui alla fine del torneo ogni sfida sarà una battaglia in cui si deve dare tutto, e se non avranno quei cali di concentrazione che una squadra giovane come l’Spv a volte manifesta, non dovrebbero esserci tanti problemi. Il Viareggio adesso è a due punti dal secondo posto, che vorrebbe dire A1 diretta rosicchiando tre punti al Novara, che oggi dovrà vedersela con l’ostico Sandrigo.

Il Thiene ha una trasferta facile a Modena, mentre il Castiglione, che ci tallona a due punti, riceve in casa un Vercelli, in crisi societaria, ma che non può permettersi passi falsi. Sono stati intanto effettuati i recuperi della 16’ giornata per le gare saltate per il maltempo, con Sandrigo-Salerno 5-3 Bassano-Modena 3-2; Correggio-Vercelli 6-3, ma niente cambia in testa alla classifica. Completano le sfide di questa 18’ giornata di A2 Montechio-Correggio e Bassano-Pordenone.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994818

Torna su