L'Alimac Forte esce agli ottavi di Coppa Cers

Hockey 0

Ai rossoblu di Crudeli costa cara la sconfitta per 4-1 in Spagna

Il 5-4 dell'andata faceva ben sperare i fortemarmini circa il passaggio ai quarti di finale della seconda più importante competizione europea di hockey su pista.

E invece, un po' a sorpresa, i rossoblu di Roberto Crudeli (infortunatosi e sceso in pista nel finale di gara con un vistoso turbante a fasciargli la testa) sono caduti 4-1 nel ritorno degli ottavi di Coppa Cers a Vendrell. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio e nel quale gli spagnoli sono stati avanti 2-0 solo nel finale di frazione con Ferrer e Sanchez, ecco che nella ripresa il Vendrell è stato più cinico dei fortemarmini (anche poco fortunati) e con Rodriguez su rigore e ancora Sanchez ha reso vano il sigillo di Videla per i rossoblu. Così col 4-1 finale sono passati gli spagnoli.

Al Forte (cui stavolta sono mancati i gol di Borja Gimenez, che a inizio secondo round si è fatto parare un tiro diretto dall'ex Molina) rimane tanta amarezza soprattutto per una certa imprecisione sottorete e diversi tiri diretti sbagliati. Ma non c'è tempo da perdere: martedì tira aria di super-sfida in campionato contro il Lodi al PalaForte di Vittoria Apuana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105450633

Torna su