Finali italiane hockey per l'Spv Viareggio

Hockey 0

Il settore giovanile dell’hockey dell’Spv è sempre stato uno dei vanti della società rossonera e in questo momento sta primeggiando in Italia.

L’under 23, allenata da Andrea Facchini è andata a vincere il suo girone contro i pronostici: in una serie di scontri ha liquidato prima il Villa Oro Modena, e poi il superfavorito Sarzana che contava giocatori di serie A1 come Cinquini, Didonato, Pastina e Paoli a cui il Viareggio ha opposto i suoi di A2, ormai pronti però per l’A1: Corona, Verona, Xiloyannis (convocati per la nazionale) Derinaldis e poi a completare la formazione, Bianchi, Bertuccelli e Vezzuto. Il 25 marzo affronteranno le finali per lo scudetto.

L’under 20 avrà lo scontro diretto con il Sarzana per l’accesso alla finale italiana.

L’under 15 di Alessandro Martini è anch’essa in vista delle finali nazionali, l’under 17 di De Mola e l’Under 13 di Alessandro Martini stanno lottando per le semifinali.

Se si sommano poi le inaspettate (per chi non ci credeva) prestazioni della squadra di A2, il bilancio per l’Spv è superpositivo, sia per i risultati in sé che per l’aver valorizzato un parco atleti veramente notevole.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396391

Torna su