Per il "5° Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli", cambia la viabilità

Camaiore 0

Per effettuare la gara ciclistica competitiva denominata “5° Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli”, per il giorno 18 marzo 2012 a Lido sono presi i seguenti provvedimenti di viabilità, dalle ore 7.00 alle ore 14.30 e comunque fino al termine della competizione:

- istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione cotta, ambo i lati, a tutti i veicoli, anche ai residenti e agli autorizzati, su viale Sergio Bernardini, nel tratto compreso tra viale Colombo/via del Secco e via Astoria;

- istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, anche ai residenti e agli autorizzati, in tutte le strade di accesso a viale Sergio Bernardini, nel tratto compreso tra viale Colombo/via del Secco e via Astoria, compresi tutti gli accessi che da viale Sergio Bernardini conducono ai parcheggi posti sul lato monti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456466

Torna su