Continua il momento no del Forte che a Breganze incappa nella 4a sconfitta di fila

Hockey 2

Per i rossoblu di Roberto Crudeli pare proprio che il vento sia girato. Dopo aver stupito tutti per qualità delle proprie prestazioni, continuità di rendimento e costanza di vittorie consecutive (ben 11 solo in campionato), ecco che adesso l'Alimac Forte dei Marmi si ritrova a dover fare i conti con una decisa inversione di tendenza, purtroppo negativa.

Anche a Breganze è arrivata una sconfitta (per 7-3) e si tratta della quarta di fila. Nel primo tempo i veneti, nonostante la perdurante assenza del loro bomber Manuel Garcia, vincevano già 4-1 e nella ripresa la musica non è cambiata granché. Dunque all'Alimac non sono bastate le reti di Cancela e di Borja Gimenez (autore di una doppietta che lo conferma capocannoniere del torneo con 45 centri in 20 partite) per uscire indenne dalla pista veneta.

Il Forte con queste 4 sconfitte consecutive (cui va aggiunta l'eliminazione anche dalla Coppa Cers) è così scivolato al quarto posto della classifica e ora deve guardarsi le spalle dai ritorni di Giovinazzo, Bassano e Breganze. Proprio i veneti (che nel turno precedente a questo avevano espugnato Valdagno con un sorprendente 7-6) da quando in panchina è tornato Marozin hanno perso una sola volta (a Viareggio in campionato contro il Cgc) e sicuramente stanno attraversando un ottimo momento di forma. Lo stesso che il Forte pare aver invece smarrito da un pezzo a questa parte.

2 commenti

  1. Angio' lunedì 19 marzo 2012 alle 13:08:20

    En cotti i nicchi

  2. Angio' lunedì 19 marzo 2012 alle 13:08:19

    En cotti i nicchi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393355

Torna su