Blitz del Lodi a Valdagno. Continua il testa a testa in vetta col Cgc

Hockey 0

In questo turno di campionato il Centro non è sceso in pista, vincendo 10-0 a tavolino col ritirato Seregno

Ieri sera nel posticipo della 21a giornata il Lodi ha espugnato il PalaLido andando a vincere di misura 4-3 contro il Valdagno. Partita che, a dispetto di quanto possa far pensare il risultato, non è che sia stata granché in bilico se si pensa che il team di Marzella, dopo essere andato a riposo sull'1-0 (unico gol di Platero nel primo round), nel secondo conduceva per ben 4-0 grazie alla doppietta di Antezza e al singolo di Montigel. La tripletta di Nicolia per il Valdagno ha messo giusto un po' di paura al Lodi ma non ha cambiato le sorti dell'incontro.

Adesso la nuova classifica ridisegnata dice Lodi capolista con 51 punti, Cgc Viareggio secondo con 49, Valdagno terzo a 42, Alimac Forte dei Marmi quarto a 40. Seguono Bassano e Giovinazzo con 38 punti ciascuno.

Il prossimo turno di campionato che andrà in scena sabato sera 24 marzo vedrà il Lodi in casa col Molfetta al PalaCastellotti, il Valdagno ospite del Giovinazzo e il Forte in casa col Sarzana. Il Centro giocherà in posticipo martedì 27 a Bassano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387419

Torna su