Hockey A2: in campo Viareggio Vs Thiene

Hockey 1

Per la penultima di campionato di hockey di serie A2, sabato alle 20,30 i rossoneri viareggini affronteranno in casa al Palabarsacchi la capolista Thiene.
Dovranno affrontarla con lo spirito giusto, quello delle loro imprese migliori, mordendo la pista con lucidità e grinta, perché quella vicentina è squadra molto forte.

L’Spv Viareggio ha la certezza di almeno un terzo posto conquistato nella regular season che, ricordiamolo ancora una volta, è un risultato inaspettato e straordinario per una neopromossa, a cui pochissimi davano credito anche solo di salvarsi. E invece la classifica potrebbe migliorare ancora.
Il Thiene ha cinque punti di vantaggio sulla seconda, appunto il Viareggio, ma strapparle tre punti vorrebbe dire per il Viareggio difendere il momentaneo secondo posto e non è poco.

Brendolin, Casarotto, Berto, Lombino, Dalmonte, scorrendo la classifica marcatori, non troviamo subito i giocatori del Thiene, segno che è il gioco corale la loro forza. Stessa filosofia del Viareggio dunque.

L’invito è venire al Palabarsacchi e gustarsi una bellissima sfida tra due squadre che giocheranno senza particolari patemi. Il Novara (terzo per ora e in calo) affronterà in casa un Pordenone per niente facile e in lotta per un posto per le semifinali. Già, le semifinali: molte squadre faranno i conti e gli scongiuri per non incontrare questo Viareggio.

Le altre sfide: Modena-Vercelli, Salerno-Castiglione, Montecchio-Bassano, Correggio-Sandrigo.

1 commento

  1. Pippo sabato 24 marzo 2012 alle 13:14:25

    Forza Ragazzi .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390137

Torna su