Il Forte fa 3-3 in casa col Sarzana mentre il Lodi va di goleada col Molfetta

Hockey 0

Nella 21a giornata spicca anche il 5-1 del Giovinazzo nel confronto diretto col Valdagno

Continua l'astinenza da vittoria per l'Alimac Forte dei Marmi. Ma se non altro, dopo le 4 sconfitte consecutive che hanno ridimensionato le eventuali ambizioni di primato dei rossoblu, stavolta è arrivato almeno un punto contro la bestia nera Sarzana. Al PalaForte di Vittoria Apuana, Crudeli e i suoi sono sempre andati sotto di un gol ma hanno sempre saputo rimontare contro gli uomini di Paolo De Rinaldis (subentrato da qualche settimana a Mauro Cinquini). All'iniziale vantaggio di Borsi ha risposto Videla per l'1-1 su cui si è andati a riposo all'intervallo. Nella ripresa Francesco De Rinaldis ha portato sul 2-1 il Sarzana ma Videla ha pareggiato ancora. Poi nuovamente Borsi ha fatto il 3-2 ma Cancela ha fissato il punteggio finale sul 3-3. Gara nervosetta col Forte che non sembra più avere lo smalto di qualche giornata fa. I rossoblu di Crudeli sembrano aver perso un po' di brillantezza ma sono comunque vivi. Fa notizia che nell'Alimac non abbia segnato il capocannoniere Borja Gimenez (fermo dunque a quota 45 centri).

Nelle altre partite del turno spiccano senz'altro il 10-1 con cui la capolista Lodi ha liquidato il Molfetta (per i lombardi 3 gol sono stati messi a segno dall'ex Cgc Leonardo Squeo) e il 5-1 col quale il crescente Giovinazzo ha battuto il Valdagno agganciando così al quarto posto l'Alimac Forte a 41 punti e avvicinandosi al terzo posto proprio del Valdagno (che di punti ne ha 42). Nelle altre gare in programma il Breganze ha battuto 4-3 a domicilio il Follonica al Capannino, Trissino e Matera hanno pareggiato 5-5 mentre stavolta sarebbe toccato al Prato giocare col ritirato Seregno e dunque per i toscani ecco servito il successo per 10-0 a tavolino.

Ora tutti gli occhi dell'hockey su pista saranno puntati martedì sul posticipo che vedrà opposte Bassano e Cgc Viareggio, big-match con diretta tv su Rai Sport.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448855

Torna su