Hockey A2: Viareggio - Thiene, 3-5

Hockey 1

VIAREGGIO: Corona, Xiloyannis, Maggi, Santucci, Verona, Vecoli, Polacci, Derinaldis, Brunelli Emiliano, Deinite, Garofalo. All. Facchini

THIENE: Catelan, Casarotto, Berto, Marchioretto, Farinon, Zarantonello, Rizzato, Dilda, Brendolin, Comin. All. Casarotto.

Arbitro: Marra

Marcatori primo tempo al 10’ Polacci, 17’ Berto, 21’ Rizzato Secondo tempo al 1’ e 5’ Brendolin, al 18’ Vecoli, 23’ Verona, 24’ Casarotto.

L’Spv Viareggio perde in casa per 3-5 contro il Thiene, la prima della classe, ma è ancora seconda perché il Novara perde in casa con il Pordenone. Partita vera al Palabarsacchi quella di stasera, tra due squadre che hanno onorato l’impegno e l’hockey giocando ad altissimi ritmi una partita che aveva poco da dare ad entrambe in termini di classifica. Onore alle due squadre. La partita inizia con azioni ficcanti prima dall’una poi dall’altra parte giocate ad alta velocita.

Al 10’ la rete di Polacci che fa ben sperare, poi due reti del Thiene con Berto e Rizzato e il primo tempo finisce 1-2. Gara a tratti nervosa, per niente scontata anche se il secondo tempo si apre con una rete dei vicentini al 1’ e bissata al 5’ con Brendolin. La partita prende ancora più vigore al 18’ con la rete di Gionata Vecoli che gira in rete il 2-4. Al 23’ Polacci non infila un tiro di rigore, ma un minuto dopo è Verona a mettere a terra il portiere e insaccare su punizione il 3-4.

A fine partita al 24’ il rigore del 3-5 del Thiene con Casarotto. “Una squadra molto forte il Thiene, con un portiere e una fase difensiva che ha fatto la differenza – dice Andrea Facchini – anche se i nostri ragazzi hanno giocato una bella partita tirata al massimo”.. Sabato prossimo l’ultima partita della regular season a Vercelli.

1 commento

  1. Pippo lunedì 26 marzo 2012 alle 12:36:46

    Bella partita, potevamo anche vincere comunque siete stati grandi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466490

Torna su