Falso annuncio mortuario a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

“Oltre che di stupidità e di pessimo gusto chi ha scritto il finto necrologio, potrà essere tacciato anche di sacrosanta ignoranza, visto l’improprio uso dell’italiano che contraddistingue il messaggio”.
Usa parole dure il sindaco Umberto Buratti nel commentare il falso annuncio mortuario recapitato all’ufficio del presidente della Multiservizi Arnaldo Federigi.“Scherzare sulla morte, oltretutto in un periodo come quello di questi giorni, in cui alcuni nostri cari amici se ne sono andati, è veramente un comportamento miserevole. La denuncia ai carabinieri mi auguro possa fare chiarezza sull’autore del gesto. Ad Arnaldo Federigi e alla sua famiglia – conclude il sindaco- va tutta la solidarietà mia personale e dell’amministrazione comunale”.

Solidarietà ad Arnaldo Federigi anche da parte del SEL Forte dei Marmi
“Siamo esterrefatti di fronte a gesti di tale stupidità; ci domandiamo come tali persone possano guardarsi allo specchio” Ferma la reazione del gruppo politico di SEL Forte dei Marmi sul falso annuncio mortuario recapitato all’ufficio di Arnaldo Federigi, presidente della multiservizi. “Siamo ancora con le lacrime agli occhi per la prematura scomparsa solo pochi giorni fa di alcuni nostri amici; per questo motivo fa ancora più male apprendere che esistono persone talmente scriteriate da essere in grado di realizzare ciò che sembra uno scherzo di pessimo gusto giocando sulla morte; ad Arnaldo, amico e persona dalle immense qualità umane e professionali, va la nostra completa solidarietà; ci auguriamo che in futuro non si ripetano casi del genere.”



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105436280

Torna su