Il Centro fa festa col Follonica. Il Forte no a Matera

Hockey 1

Il Cgc batte i grossetani 8-6 mentre per i fortemarmini il ritorno al successo è ancora rimandato

Il Cgc Viareggio, privo degli squalificati fratelli Bertolucci, si aggiudica la gara interna col Follonica per 8-6. Al PalaBarsacchi i viareggini scendono in pista motivatissimi e con una vistosa tenuta completamente rossa, molto bella a vedersi.
Nel primo tempo è 3-3 con un super Alberto Orlandi autentico mattatore con una personale tripletta che lo ha portato a quota 26 centri in 21 partite. Nella ripresa ci pensano le doppiette di Emanuel Garcia (di rientro dalla squalifica e salito ora a quota 38 centri in 19 gare) e Davide Motaran oltre al singolo di Enrico Mariotti a fissare il punteggio sull'8-6 in favore della squadra di Massimo Mariotti che così si conferma al secondo posto, sempre a -5 dalla capolista Lodi (vittoriosa 10-0 a tavolino col Seregno ritiratosi già dal 6 febbraio).

Chi invece sta perdendo colpi è l'Alimac Forte dei Marmi che non riesce a ritrovare i 3 punti nemmeno contro il fanalino di coda Matera. Finisce infatti 1-1 (primo tempo a reti bianche) a Matera col Forte che si fa rimontare il vantaggio segnato col solito Borja Gimenez (capocannoniere del torneo con 46 reti in 22 partite). Per l'Alimac la vittoria manca ora da ben 6 giornate.
E adesso la classifica dice che Bassano (vittorioso 7-2 a Sarzana) e Giovinazzo (vittorioso 5-3 in casa col Breganze) sono terze a pari merito con 44 punti, a +2 su Alimac Forte e Valdagno, entrambe appaiate a quota 42 ma con questi ultimi che hanno una partita in meno (che giocheranno in posticipo contro il Trissino).

1 commento

  1. Arsella domenica 1 aprile 2012 alle 20:33:52

    Grande Centro. Il Lodi ormai un'no ricchiappamo più ma tanto gni si fa la festa a playoff...speriamo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386198

Torna su