Primo corso per non vedenti

Forte dei Marmi 0

Il vice sindaco di Forte Riccardo Tarabella in visita alle lezioni del primo corso di informatica per non vedenti, patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi e dai Comuni della Versilia, che si svolge presso la scuola media Ugo Guidi,ieri pomeriggio ha portato ai partecipanti il saluto del sindaco Buratti e dell’assessore alle politiche sociali Polacci. Al corso partecipano non vedenti proveniente da tutta la Versilia.

Il progetto che ha avuto inizio durante gli incontri di Agenda 21,è stato organizzato insieme all’Unione Italiana Ciechi della provincia di Lucca. Nell’occasione, ha rivolto gli auguri pasquali e ha ringraziato la scuola media per la disponibilità e Angelo Leonardi per l’assistenza tecnica. Era presente, in veste di insegnante, il presidente dell’Unione Ciechi locale, Leopoldo Federigi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466443

Torna su