Posto barca al Cinquale per i pescatori fortemarmini

Forte dei Marmi 0

Da ottobre ad aprile i pescatori di Forte dei Marmi potrebbero avere il posto barca al porticciolo del Cinquale.

Un incontro fra il sindaco Umberto Buratti e l’assessore Gianni Lorenzetti del Comune di Montignoso per valutare la possibilità di un accordo in tal senso ha dato un riscontro positivo e a breve potrebbe essere siglata una convenzione con Montignoso e la società gestore della struttura per consentire ai pescatori fortemarmini di lasciare negli appositi posteggi alla foce del Versilia i loro pattini, utilizzati esclusivamente per la pesca.

“E’ una soluzione – ha spiegato Buratti - che va incontro alle esigenze di sicurezza di questi concittadini, impegnati durante il periodo invernale nell’attività ittica, risolvendo i problemi di alaggio e di rientro, grazie alla possibilità di attracco nella parte alta del porticciolo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104993673

Torna su