Si è spento “Stecco”. A lui sarà intitolato il campo di via Versilia

Forte dei Marmi 0

Si è spento dopo una lunga malattia Giuseppe Bertonelli (Stecco), titolare da tanti anni del chiosco di piazza Marconi, ma anche fondatore della corale polifonica Forte dei Marmi e storico dirigente dell’Unione Sportiva Forte dei Marmi.

Il sindaco Umberto Buratti, proprio per la sua grande vicinanza al mondo del calcio, ha deciso di rinviare alla domenica successiva la cerimonia di inaugurazione e intitolazione del campo in sintetico di via Versilia, in programma domani (domenica 15 aprile).

“Voglio immaginare Stecco insieme ai suoi amici Chiattina e Michele Aliboni, insieme a tifare ancora per il Forte – ha detto il sindaco commosso – e voglio continuare a ricordarlo con la dignità e la grande fede che gli hanno permesso di affrontare a testa alta la grave malattia. Sono vicino alla famiglia in questo triste momento”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400184

Torna su