Irriconoscibile Alimac: i fortemarmini perdono anche col Giovinazzo

Hockey 2

Momento no per i rossoblu di Crudeli che non vincono da 8 turni

L'Alimac Forte dei Marmi cade 3-2 a Vittoria Apuana contro l'ottimo Giovinazzo.
Continua dunque il periodo nero per i rossoblu di Roberto Crudeli, cui la vittoria adesso manca da ben 8 giornate: dopo l'incredibile striscia di 11 vittorie consecutive, infatti, nelle ultime 7 il Forte è reduce da 5 sconfitte e 2 pareggi.

Stavolta dopo un primo tempo terminato 1-1 con botta e risposta fra lo spagnolo del Forte Alvaro Borja Gimenez e il giovane Domenico Illuzzi del Giovinazzo (miglior realizzatore italiano della Serie A1 con 35 centri in 23 gare), ecco che nella ripresa i versiliesi si illudono ancora con Borja Gimenez (ennesima doppietta per lui, sempre più capocannoniere con 48 reti in 23 giornate) ma poi vengono rimontati dall'argentino dei pugliesi Dario Gimenez e infine superati dal decisivo gol-partita di Angelo Depalma per il definitivo 3-2 che vale altri 3 punti d'oro per il crescente team di Caricato che in questo modo sale a quota 47 punti, provvisoriamente da solo al terzo posto in attesa che giochino anche le altre due contendenti Valdagno (ora a 45 punti) e Bassano (44).

Il Forte dei Marmi invece resta in sesta posizione coi suoi 42 punti e ora rischia seriamente di vedersi recuperare anche dal Breganze che di punti ne ha 37 ma con una partita in meno.

2 commenti

  1. Roberto domenica 15 aprile 2012 alle 00:01:23

    davero è, quando vennero a viareggio sembrava che spaccassero il mondo, e ora nvece guarda dove sono e come son messi male

  2. mimmo sabato 14 aprile 2012 alle 23:55:46

    Ma allora questo Forte...non è così forte

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389354

Torna su