Domenica il via al "Gran Fondo della Versilia"

Ciclismo 0

Si è svolta ieri mattina a palazzo comunale, con la partecipazione dell'assessore allo Sport Mario Ratti, la conferenza stampa di presentazione della Gran Fondo della Versilia, manifestazione ciclistica internazionale che vedrà la partenza domenica 22 aprile alle 9,30 da piazza Maria Luisa a Viareggio.

Gli organizzatori sperano di arrivare a 2300 iscritti. Fra questi numerosi stranieri, inclusi un folto gruppo di danesi e, un gruppetto di atleti israeliani.

Confermato inoltre l'intervento del presidente della Federazione Italiana Ciclismo Renato Di Rocco, che arriverà in città venerdì sera e parteciperà, oltre che alla Gran Fondo, anche alla pedalata dei bambini, importante manifestazione di contorno della Gran Fondo (si svolgerà sabato 21 aprile).

Sarà presente anche Roberto Sgalla, Dirigente Generale della Polizia di Stato (il “creatore” del Progetto Icaro che, come si può leggere nell'allegato, è stato portato in parte nelle scuole materne comunali).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386695

Torna su