Alimac Forte dei Marmi-Cgc Viareggio, divieto trasferta per i tifosi di Viareggio, Camaiore, Massarosa

Hockey 3

E' stato ufficializzato questa mattina il divieto di trasferta per il pubblico ed i tifosi del Cgc Viareggio, in relazione alla gara del campionato di serie A1 di martedì 24 aprile 2012, tra Alimac Forte dei Marmi e Cgc Viareggio.

L'applicazione di tale divieto prevede il controllo dei documenti personali all'ingresso del palazzetto dello sport da parte dele Forze dell'Ordine, che inibiranno l'entrata, anche se in possesso di regolare biglietto, ai residenti nei comuni di VIAREGGIO, CAMAIORE, MASSAROSA. Si ricorda che è in programma la diretta tv da parte di RAI SPORT che trasmetterà in chiaro sui rispettivi canali del digitale terrestre.

Partirà intanto quest'oggi la prevendita dei biglietti, comunque riservata al settore del pubblico locale, e proseguirà fino a lunedì 23 aprile compreso. Il prezzo del biglietto in prevendita sarà di 10 euro per l'intero, 5 euro il ridotto. Il prezzo fuori prevendita, per la giornata di martedì e fino all'ora di inizio della gara, sarà rispettivamente di 15 euro per l'intero, 10 euro il ridotto. Nono sono valide le tessere sconto abituali, ivi compresa la FORTECard. Si invitano gli sportivi eventualmente residenti nei comuni sopra indicati di Viareggio, Camaiore e Massarosa, dall'esimersi dall'acquistare il biglietto, in quanto verrà loro rifiutata l'entrata al palazzetto.

Le prevendite sono disponibili presso la sede dell'Hockey Forte al palasport, al Bar La Gazzella, in via dell'Acqua a Forte dei Marmi e al Bar Elio, in via Gramsci al Cinquale.

3 commenti

  1. Sandro venerdì 20 aprile 2012 alle 21:45:39

    Trova assurdo questo divieto se al Forte non hanno un Palazzetto adeguato si poteva benissimo giocare a Viareggio siamo al ridicolo ci rimette sempre lo sport.

  2. viaregginofolle venerdì 20 aprile 2012 alle 18:28:41

    vogliamo la marea bianconera al forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che divieti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Tifoso venerdì 20 aprile 2012 alle 18:23:12

    ahaahahahahahahahahah che buffoni!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454630

Torna su