Alimac e Centro fanno 4-4 nel super-derby versiliese

Hockey 4

I rossoblu trovano la rimonta nel finale

Partita emozionante al PalaForte di Vittoria Apuana. Alla fine è 4-4 fra Alimac Forte dei Marmi e Cgc Viareggio. Ma lo spettacolo non è mancato in pista.

I bianconeri passano in vantaggio con Alessandro Bertolucci, poi subiscono il pari di Pablo Cancela ma con uno squillo di Emanuel Garcia tornano in vantaggio e chiudono il primo tempo sul 2-1. Nella ripresa Davide Motaran sigla il 3-1 ma Cancela accorcia di nuovo per i fortemarmini prima che Mirko Bertolucci illuda il Centro segnando il 4-2. La reazione finale dell'Alimac è da applausi e sono ancora lo scatenato Cancela (mattatore dell'incontro con una tripletta: e pensare che tutti aspettavano il 50° centro di Gimenez?) e Videla a trascinare i rossoblu alla rimonta.

Così finisce 4-4, un risultato che per come è maturato lascia senz'altro più amaro in bocca agli ospiti del Cgc che quasi avevano assaporato questo successo nella stracittadina. Con questo punto a testa niente cambia in classifica ma in questo senso la partita aveva poco da dire già alla vigilia: il Centro era e rimarrà secondo, il Forte era e rimarrà sesto.

La sfida nella sfida fra i due cannonieri Gimenez e Garcia ha invece un po' deluso: lo spagnolo del Forte è rimasto a secco mentre l'argentino del Cgc Viareggio ha trovato solo un gol che gli ha se non altro permesso di accorciare in classifica marcatori portandosi a quota 45 centri, contro i 49 di Gimenez.

4 commenti

  1. FdM50%Viareggio martedì 22 maggio 2012 alle 12:35:42

    Non direv gatto se non l' hai nel sacco . TRAPATTONI dixsit

  2. Fabrizio mercoledì 25 aprile 2012 alle 18:59:18

    Brutto però doverla vedere in tv.
    Ma perché non ci hanno fatto andare? All'andata, a parte gli sfottò soliti e normali, cos'era successo di tanto strano?

  3. Centromania mercoledì 25 aprile 2012 alle 18:57:53

    pareggio immeritato. dovevimo vince noi.
    è ma tanto li pettinamo alle finali scudetto se per caso ci capitino a tiro

  4. viaregginopuro mercoledì 25 aprile 2012 alle 16:48:33

    come cantavano i coniglietti del forte senza la presenza di noi viareggini...... dei bei cori offensivi... ma v'è andata bene che c'hanno vietato la trasferta perchè voi un vi si sentiva neanche..... siete tre sfigati.... vi si mangia....

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467722

Torna su