Il sindaco Buratti incontra una delegazione del S. Camillo

Forte dei Marmi 0

Il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti ha incontrato in municipio una delegazione di lavoratori della cooperativa di pulizie del S. Camillo, che vedono a rischio 13 posti di lavoro.

I lavoratori erano accompagnati anche da una rappresentante sindacale. “L’impegno che mi sono preso nei loro confronti – ha detto Buratti al termine del colloquio- è di continuità verso quello che ho profuso negli anni scorsi per salvaguardare i posti di lavoro del S. Camillo.

Un impegno che ha visto il coinvolgimento della Regione Toscana, a cui va il mio ringraziamento, con la quale abbiamo aperto un importante e proficuo dialogo.

Dialogo che conto di riprendere dopo il confronto elettorale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105348767

Torna su