I varchi telematici saranno installati sul territorio di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

I varchi telematici saranno installati sul territorio.

E’ questo il primo diktat che parte dalla nuova amministrazione Buratti. Il consigliere Alessio Felici annuncia, infatti, l’intenzione del comune di obbedire al Tar, che impone l’affidamento dei lavori alla ditta seconda arrivata nel bando di gara.

“Non è certo per motivi procedurali che il Tribunale amministrativo regionale ha emesso questa sentenza – ha dichiarato Felici – ma per le caratteristiche tecniche della ditta originariamente aggiudicataria, non conformi alla normativa di gara.

A questo punto noi procederemo all’assegnazione dei lavori alla TT tecnosistemi di Prato, che provvederà all’installazione dei varchi agli incroci di via Spinetti - via Matteotti, via Duca d’Aosta - via Trento, via Mazzini- via Michelangelo, via Risorgimento- via Trento, via Mascagni – via Piave e via Carducci - via Giorgini. L’obiettivo – prosegue Felici – è quello di essere pronti con il nuovo sistema elettronico già prima della stagione turistica, che, finalmente, vedrà l’eliminazione delle vecchie transenne dalle strade del centro.

Questo – conclude il consigliere- sarà l’ultimo intervento della vecchia amministrazione, dal momento che nel bilancio di previsione, il sindaco Buratti e la nuova giunta approveranno i nuovi progetti inseriti nel programma 2012”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444465

Torna su