Inaugurazione mostra “Mare caelum miscere” a Villa Bertelli

Forte dei Marmi 0

Venerdì 11 maggio ore 18.30

E’ tutto pronto per l'inaugurazione della mostra “Mare caelum miscere”, in programma venerdì pomeriggio alle 18.30 a Villa Bertelli, che avrà come protagonista l'esito del lavoro svolto dagli studenti del corso di laboratorio di progettazione dell'architettura e interni della Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Firenze.

I plastici e le tavole degli studenti esposti avranno come tema la riqualificazione de La Compagnia della Vela di Forte dei Marmi, simbolo della lunga tradizione velica, e una delle realtà più rappresentative dell’identità fortemarmina, che ha conferito prestigio e decoro all'immagine del paese.

Inoltre, gli studenti,seguiti dal docente Michelangelo Pivetta, prendendo spunto dalla linea dei loro progetti, hanno realizzato delle sedie, che per alcuni giorni sono state in esposizione in alcuni dei negozi del centro e che adesso verranno presentate insieme ai progetti a Villa Bertelli.

La mostra è patrocinata dal Comune di Forte dei Marmi, in collaborazione con la Compagnia della Vela, la fondazione Villa Bertelli, l’Unione dei proprietari dei bagni e Unicredit.

La mostra rimarrà in esposizione fino al 3 giungo al seguente orario: tutti i giorni 15.30 – 19.30

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446487

Torna su