Benvenuti in Viareggino, il portale internet della Versilia

13 maggio: Marina di Torre del Lago in fiore

13 maggio: Marina di Torre del Lago in fiore

Torre Viva, la nuova associazione di oltre 30 imprenditori di Torre del Lago, si presenta al pubblico con un primo appuntamento dei tanti che segneranno l'estate 2012.

Domenica 13 maggio, infatti, dalle 8 alle 20, la Marina di Torre del Lago sarà luogo di una mostra mercato di prodotti florovivaistici, dalle piante ai fiori all'orticultura. Saranno addobbati con fiori e piante il viale Europa, gli stabilimenti balneari e gli esercizi commerciali della Marina, come ad esempio la terrazza del nuovo "Priscilla".

Alla manifestazione parteciperà con un proprio stand l'Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, che all'iniziativa ha concesso anche il proprio patrocinio .

"Nostro intendimento - ribadiscono i coordinatori di Torre Viva - è quello di far vivere la Marina di Torre del Lago, che può e deve saper coniugare la propria offerta alle tiverse tipologie di pubblico che la conoscono e la apprezzano da tempo. Una mostra mercato di florovivaismo, infatti, sarà un modo per far rivivere una Marina che si appresta a iniziare una stagione estiva che sarà difficilissima, tra la crisi economica, i problemi noti legati alla sicurezza della propria clientela e una forte incertezza sulle attività che attraevano molto pubblico, specie di notte."

Torre Viva è la nuova associazione che raccoglie oltre 30 imprenditori a Torre del Lago. Vi aderiscono locali diurni e notturni della Marina e del paese, alcuni campeggi, b&b ed hotel ed alcuni stabilimenti balneari. A coordinarla sono stati scelti gli imprenitori Alessandro Cappellini, Mamerto Morescalchi, Alessandro Benedetti, Alessandro Pardini ed Alessio De Giorgi.

12/05/2012 - Torre del Lago
Commenti
Autore Data/Ora Commento
Totale 3 commenti
angelo 13/05/2012
20:01:51
Dobbiamo vigilare affinché non serva per far tornare chi dalla porta é udito per farlo rientrare dalla finestra
Angelo
Alex 12/05/2012
12:37:26
Bellina come iniziativa... e poi i fiori sono sempre ben accetti!
tdl 12/05/2012
12:25:33
ma di che fiori si tratta?
fiori fioriti o bucati

Inserisci il tuo commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori

Nome *:

E-mail *:

Sito web / Blog:

Commento *:

Copia il codice Y0Y qui sotto *:

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate
Sezione Data Titolo notizia
Politica 19/05/2013 Cima in tour a Torre del Lago: "il voto non va sprecato" [1 commento]
Massarosa 19/05/2013 Ecco tutte le indicazioni per votare i progetti nati dal bilancio partecipativo “Anch’io conto” [Commenta]
Pietrasanta 19/05/2013 Pulizia delle aiuole per piazza Carducci [Commenta]
Regione 19/05/2013 Microcredito contro le povertà: 5 milioni dalla Regione a chi vuole ripartire [Commenta]
Musica 19/05/2013 FBT lancia il concorso Harlem Shake Italia [Commenta]
Attualità 19/05/2013 Giornate di volontariato per la pulizia della spiaggia di San Rossore con pernottamento in tenda: iscrizioni aperte fino al 22 maggio [Commenta]
Attualità 19/05/2013 Il cinema ed oltre:lunedì 20 maggio al cinema Eden in programma "Qualcuno da amare" [Commenta]
Forte dei Marmi 19/05/2013 Sono aperte le iscrizioni ai soggiorni estivi per la Casetta dell’Abetone [Commenta]
Regione 19/05/2013 Cassa integrazione in deroga, via al decreto. Simoncini: “Passo avanti, ma 1 miliardo non basta” [Commenta]
Eventi 19/05/2013 Festa del Parco 2013:Lunedì 20 maggio presentazione del volume di Renzo Moschini “Parchi e Politica” [Commenta]

 

CERCA TRA LE NEWS E GLI EVENTI


CALENDARIO EVENTI

 
BUNGA BUNGA CGIL http://www.viareggino.com/partner/burger-king/154/2/ FORMETICA Studio Legale Versilia Friendly Gelateria Emma il maso British School duchessa pezzini caffè speedy servizi veloci Ninjutsu – Bujiutsu Principe di Piemonte Ristorante Pizzaria Pascià BANNER JUVE La Medusa

© 1999-2013 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466