I cinghiali minacciano la collina

Pietrasanta 0

L’amministrazione invita ad un incontro i cittadini delle frazioni collinari

Troppi cinghiali sulle colline di Pietrasanta: occorre correre ai ripari.

Sono numerose, infatti, le segnalazioni di danni a colture, allevamenti ed abitazioni generate dalla presenza massiccia di questi animali.

L’assessore alle frazioni Pietro Bacci, il consigliere delegato alle frazione di Strettoia Alessandro Biagi, l’assessore provinciale Diego Santi, il vice presidente della Provincia Maura Cavallaro incontreranno i cittadini di tutte le frazioni coinvolte nella problematica lunedì 11 giugno, ore 21, alla scuola elementare “Mutti” di Strettoia per discutere di possibili soluzioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115898267

Torna su