Vicina la firma dell’accordo sulle politiche a favore della popolazione a basso reddito

Pietrasanta 0

In vista della firma dell’accordo fra le sigle sindacali confederali CGIL, CISL e UIL della Versilia, le rappresentanze sindacali dei pensionati comunali e provinciali ed il Comune di Pietrasanta, per le politiche a favore della popolazione a basso reddito, ieri mattina si è tenuto in municipio un incontro tra le parti.

“Si è trattato di una riunione serena e propositiva – ha commentato il sindaco Domenico Lombardi – siamo vicini all’accordo. Ho apprezzato un atteggiamento costruttivo che porterà certamente ad ottimi risultati nell’ambito delle politiche sociali dell’ente”.

Erano presenti Paolo Bruni e Marino Bertolucci per la CGIL, Lucia Dal Pino per la CISL, Odoardo Palagi per lo SPI CGIL, Paola Tommasi per la FNP CISL, Pia Giliberto per la FNP CISL, gli assessori Italo Viti, Pietro Lazzerini e Daniela Ferrieri.

Nelle prossime settimane è previsto un nuovo incontro per concludere la trattativa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115898268

Torna su