2° Memorial Torneo dei Quartieri for Boys

Calcio 0

21 e 23 giugno Stadio dei Pini, ore 20:00

La YOUNG ESPERIA VIAREGGIO, con l’approssimarsi della ricorrenza dell’incidente ferroviario del 29 giugno 2009, ha deciso di organizzare per la seconda volta questa manifestazione che vuole essere di stimolo per l’aggregazione e la socializzazione tra i ragazzi dei quartieri della nostra città.
Si tratta del “2° MEMORIAL TORNEO DEI QUARTIERI For Boys” riservato ai ragazzi delle scuole elementari, che vuole essere un momento di solidarietà e ricordo delle giovani vittime del tragico evento.

Il torneo assolutamente non competitivo, si svolgerà nei giorni giovedì 21 e sabato 23 giugno allo Stadio dei Pini.

A partire dalle ore 20:00 del giovedì 21, le otto squadre che rappresentano i quartieri di Viareggio: Campo d’Aviazione, Darsena, Centro, Terminetto, Migliarina, Marco Polo, Varignano, Torre del Lago, si affronteranno divise in 2 gironi da 4 squadre ciascuna. Sabato 23 giugno, sempre dalle ore 20:00 saranno disputate le quattro partite finali.

Nella manifestazione non ci sarà nessun vincitore finale ma, al termine delle partite, verrà assegnato ex-aequo tra tutte le squadre partecipanti il 2° Trofeo dei Quartieri for Boys , che sarà portato, da tutti i ragazzi, alla Casina del Ricordo dove verrà lasciato in memoria delle piccole vittime del disastro ferroviario.

Una parte dell’incasso delle due serate, sarà devoluto in beneficenza.
Ci auguriamo che l’iniziativa susciti l’interesse e la partecipazione della città.

Per info: scuolacalcio@esperiaviareggio.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454394

Torna su