Ultimi giorni per il concorso fotografico del Festival Shakespeare di Seravezza

Seravezza 0

In occasione del prossimo Festival Shakespeare a Seravezza

C'è tempo fino al 10 di Agosto per spedire o consegnare fino a un massimo di 3 fotografie (min 20x30) sul tema "immagini di quella poesia, quelle emozioni che la luce sa creare tanto quanto le parole in teatro", il concorso fotografico organizzato da Next Artist in collaborazione con il circolo fotografico L'Altissimo.

La partecipazione è gratuita: le migliori foto scelte dai membri del Circolo fotografico l'Altissimo vinceranno un tour dell'Antro del Corchia e saranno esposte durante tutto il festival a Seravezza e a Settembre a Levigliani.
Per i primi 3 classificati premi in denaro, omaggi e opere d'arte offerte dall'organizzazione dello Shakespeare Festival, dal sistema Corchia Underground e da esercizi/artisti locali.

Il bando completo e la scheda di iscrizione sono scaricabili su http://www.nextartistsblog.blogspot.com o http://www.antrocorchia.it .

PREMI ED ESPOSIZIONI

Delle fotografie inviate, le migliori 30 saranno esposte al pubblico in occasione dello Shakespeare Festival a Seravezza, dal 20 al 27 Agosto 2012, e successivamente presso le grotte del monte Corchia, Levigliani di Stazzema, dal 10 al 16 Settembre 2012 e riceveranno in premio un ingresso omaggio all'Antro del Corchia, il complesso carsico più esteso d'Italia. Le prime 3 avranno in premio altrettanti ingressi per l'intero sistema turistico del monte Corchia: museo, Antro, miniera di Argento vivo, nonché premi in denaro e omaggi dai nostri sponsor. Al primo classificato andrà inoltre un'opera del pittore GIAN PAOLO GIOVANNETTI concessa per il Festival Shakespeare dall'autore.

1° classificato: 100 Euro + opera originale del pittore Gian Paolo Giovannetti + ingresso tour completo Corchia Underground
2° classificato: Omaggio della Cantina LANIPI di Viareggio + ingresso tour completo Corchia Underground
3° classificato: Omaggio della libreria LA VELA di Viareggio + ingresso tour completo Corchia Underground

Dir. Artistica Shakespeare Festival e compagnia teatrale Next Artists (Antonella Padolecchia)
via della Geraldina 19 55041 Lido di Camaiore (Lu)

Biblioteca Comunale di Viareggio, via Mazzini 2, 55049 Viareggio (Lu)

Sistema turistico Culturale CORCHIA UNDERGROUND
via IV Novembre, 70 55040 Levigliani di Stazzema (LU)

Bar Pasticceria “La Parigina”
via Lombardi 60 55047 Seravezza (Lu)

Per informazioni: Giacomo Callari, dir. org. Shakespeare Festival 2012 3285642832; giacomocal@hotmail.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105439414

Torna su