Al Festival Shakespeare di Seravezza, la premiazione del concorso fotografico "immagini di passioni universali"

Seravezza 0

Si svolgerò domani 26 Agosto la premiazione del concorso fotografico "immagini di passioni universali" organizzato per l'VIII edizione del Festival Shakespeare a Seravezza.
L'incontro è previsto per le 18:45 circa e per l'occasione sarà allestito per tutti i presenti, fotografi, amanti della fotografia e semplici curiosi, un ricco buffet con prodotti tipici locali offerti dalla Salumeria Barsanti di Cardoso.

Molte decine le fotografie inizialmente inviate, tra cui la giuria del Circolo fotografico l'Altissimo ha selezionato le migliori 30, che vincono un ingresso gratuito al meraviglioso Antro del Corchia. A vincere è stato Massimo Tabella di Bibbiena, con "Presenze" : per lui anche un premio in denaro ed un quadro del pittore Gian Paolo Giovannetti; secondo, il viareggino Michele Amato con "Eros e Thanatos, che si aggiudica un premio offerto dalla cantina Lanipi di Viareggio; terzo, Lorenzo Siomonini con "Fuggire insieme a te", che vince un omaggio della Libreria La Vela di Viareggio.

Le foto sono esposte ancora fino a Lunedì 27 presso le Scuderie Granducali di fronte al Palazzo Mediceo, poi saranno di nuovo esposte presso l'Antro del Corchia dal 10 al 16 di Settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446605

Torna su