Prorogata fino al 9 settembre la mostra “Le Mani: eccellenze in Versilia”

Seravezza 0

In mostra le esclusive ed originali opere di 10 aziende leader nel settore della lavorazione dei marmi

Prorogata sino a domenica 9 settembre l’esposizione “Le Mani: eccellenze in Versilia”.

Già 3 mila 500 i visitatori, con punte di oltre 200 al giorno, che hanno visitatol’originale esposizione che presenta alcune delle più innovative interpretazioni ed applicazioni della materia marmo nel campo del design, dell’arredamento da interno ed esterno. In vetrina 16 capolavori, veri e propri pezzi unici realizzati appositamente su richiesta dei clienti da tutto il mondo che esaltano l’impiego del marmo e la sua funzionalità. 10 le imprese leader della lavorazione che hanno partcipato e di cui si possono ammirare le realizzazioni: A.M.G. di L. Da Prato, Artmarmo, Apuamarg, Bertozzi Felice di Rovai G., Cardini Josaphat, Henraux, Ronchieri Marmi, Menchini Guido & F., MT&S e Barsi Marmi.

Organizzata e promossa da Cna (info su http://www.cnalucca.it) in collaborazione con Fondazione Terre Medicee, Artex (Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana) e Aperitivo Mediceo ed il sostegno del Comune di Seravezza, Unione di Comuni della Versilia, Provincia di Lucca, Camera di Commercio di Lucca, Banca del Credito Cooperativo della Versilia, Lunigiana e Garfagnana, la mostra è ad ingresso libero.

Per informazioni contattare la segreteria al0583 4301114 oppure scrivere a info@cnalucca.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396952

Torna su