Fra le principali versiliesi nei Dilettanti vince solo il Seravezza

Calcio 0

Pareggi per Camaiore e Real Forte Querceta. Brutta sconfitta per il Pietrasanta

In Serie D pareggia il Camaiore sul campo della decaduta Real Spal. Senz'altro da considerare un buon punto per gli uomini di Stefano Ciucci. L'1-1 in rimonta al "Paolo Mazza" è firmato dal solito ineguagliabile Federico Tosi (nella foto) su calcio di rigore. Per lui ora fanno 2 gol in 2 partite in questo nuovo campionato 2012/2013 mentre ammontano a ben 78 le sue reti totali al 4° anno in bluamaranto. Purtroppo però il forte attaccante pietrasantino classe 1979 ha rimediato un infortunio nel finale di gara, la cui entità andrà valutata nei prossimi giorni.

In Eccellenza settimana totalmente da dimenticare per il Pietrasanta Marina di Chadi che, dopo la sconfitta all'esordio in campionato di domenica scorsa (1-0 contro il Montemurlo) e la batosta infrasettimanale rimediata in Coppa (6-0 con la San Marco Avenza), perde anche alla 2a di campionato in casa contro la Fortis Lucchese che si impone 3-1 al "XIX Settembre" di Pietrasanta. A niente serve il gol versiliese di Matteo Lombardi. Fra le marcature della Fortis Lucchese spicca il gol dell'ex realizzato da Federico Barbetti.

In Promozione è il Seravezza a centrare l'unica vittoria versiliese di giornata fra le squadre impegnate nei massimi campionatio dilettantistici. Ottimo infatti il 2-0 che gli uomini di Franco Baicchi rifilano a domicilio all'ambizioso Firenze Ovest. Un successo in rimonta che arriva grazie ai gol degli attaccanti. Sono infatti i due nuovi top-innesti di questa stagione a far vincere il Seravezza: Luca Ceccarelli (su rigore) e Giacomo Petracci. Pareggio invece per il Real Forte dei Marmi Querceta che fa 2-2 a Barga. E anche qui segnano due nuovi acquisti: il difensore Gionata Antoni e la punta Davide Di Salvatore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390311

Torna su