Nei Dilettanti vincono tutte le squadre della Versilia storica

Calcio 0

Pietrasanta, Seravezza e Forte Querceta sugli scudi. Male il Camaiore

In Serie D brutta sconfitta per il Camaiore in quel di San Lazzaro. I bluamaranto pagano oltremisura l'assenza di entrambi i fratelloni Tosi per squalifica e cadono 4-1 in trasferta sotto i colpi del Castenaso Van Goof. Sotto 2-0 già all'intervallo, nella ripresa Mancini accorcia per il Camaiore e prova a riaprire il match. Ma poi la squadra di Ciucci resta in 10 per l'espulsione di Remedi e incassa altri 2 gol per il 4-1 finale.

In Eccellenza si rialza il Pietrasanta Marina dopo la falsa partenza. Il primo successo di stagione arriva fra le mura amiche del "XIX Settembre" ed è un 2-1 contro il Lammari (che fin qui non aveva ancora mai né perso né preso gol in campionato) grazie alla sontuosa doppietta del playmaker Andrea Peselli, vero protagonista di giornata in casa biancoceleste.

In Promozione l'incontenibile Seravezza batte anche la Folgor Marlia a domicilio (1-0 grazie al gol-partita di Lupoli, il cui tiro dalla distanza è deviato in porta da un avversario) e si conferma a punteggio pieno.
Primo successo in campionato per il Real Forte dei Marmi Querceta che nonostante le molte assenze pesanti espugna il campo del Firenze Ovest con un 3-2 firmato dalla doppietta dell'ex Viareggio e Camaiore Alessandro Nencini e con un gol del giovane Imelli (classe '95).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006103

Torna su