L'unico successo versiliese è del Pietrasanta che espugna Albinia con un super Doretti

Calcio 0

Il Camaiore perde con la Pistoiese mentre in Promozione pareggiano sia Seravezza che Real Forte Querceta

In Serie D il Camaiore perde in casa contro la strafavorita del girone Pistoiese, nobile decaduta del calcio toscano. Ciucci ritrova i fratelli Tosi dopo la squalifica e vede passare in vantaggio i suoi subito col difensore Gabriele Mazzone. Poi la capolista Pistoiese viene fuori e prima pareggia con Anzalone, poi dopo 20 secondi della ripresa segna quello che sarà il definitivo 2-1 con Varutti. Nel finale episodio thrilling in area arancione con Federico Tosi che viene atterrato ma l'arbitro non dà ai bluamaranto un rigore che pareva starci e che poteva valere il 2-2, scatenando così le veementi proteste camaioresi in un finale davvero incandescente.

In Eccellenza stravince in trasferta il Pietrasanta Marina che con un netto 3-0 ad Albinia regala l'unico squillo versiliese di giornata, dimostrando ormai di aver scacciato i fantasmi della "crisetta" iniziale. I biancocelesti di Chadi, nonostante alcune pesanti assenze, firmano il blitz in Maremma grazie ai goal del nuovo bomber classe '93 Pietro Pegollo (centravanti molto promettente) e di un Gabriele Doretti in forma smagliante. Poi completa i conti il centrocampista classe '94 Borsalino.

In Promozione il Seravezza si ferma sul pari (1-1) col Montecatini dopo 3 vittorie di fila. Il gol del 'Gheppio di Castagnola' Luca Ceccarelli (3° in campionato) non basta per far restare i seravezzini a punteggio pieno. Stesso punteggio di parità (1-1) anche in Real Forte dei Marmi Querceta-Maliseti con i bianconerazzurri di Della Bona che sbloccano il match con un capolavoro di Di Salvatore (anche lui al 3° centro in campionato) ma poi vengono raggiunti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434789

Torna su