Viareggio finisce sott'acqua. LE FOTO!Possibili rovesci per tutta la settimana.

Attualità 7

Temperature minime in aumento, massime in diminuzione

Strade allagate e disagi a Viareggio, a causa delle violente precipitazioni di questa mattina.
Poco più di un ora di pioggia battente sono stati sufficienti per mandare sott'acqua molte zone della città.

Il violento temporale, ha creato, come ormai è consuetudine, qualche disagio: completamente allagato il centro città e la passeggiata senza però causare, almeno stando ai primi dati, danni di rilievo.
Problemi di traffico anche per gli automobilisti in transito.

Dalle previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma, sembra però che tutta la settimana sarà colpita da possibili rovesci:

DOMANI

Inizialmente sereno o poco nuvoloso, nebbie e foschie, anche dense, sulle zone interne. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità sui rilievi e zone interne con la possibilità di rovesci, più probabili a ridosso dell'Appennino settentrionale. Venti: deboli dai quadranti settentrionali (nord-ovest sulla costa, nord-est nell'interno). Mari: poco mossi. Temperature: minime in diminuzione, massime in aumento.

GIOVEDI'

Nuvoloso con addensamenti più consistenti sulla costa e sulle zone centro-settentrionali ove saranno possibili precipitazioni, anche a carattere di rovescio lungo la costa. Venti: deboli dai quadranti meridionali. Mari: poco mossi. Temperature: minime in aumento, senza variazioni di rilievo le massime.

TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI

VENERDI' 12/10:
perturbato con piogge anche di forte intensità. Venti: dai quadranti occidentali. Mari: mossi. Temperature: minime in aumento, massime in diminuzione.

SABATO 13: variabile con possibilità di deboli piogge. Venti: occidentali moderati. Mari: mossi. Temperature: in aumento.

Foto: Boscaglia Marco

Altre foto Foto della news

  • Viareggio finisce sott'acqua. LE FOTO!Possibili rovesci per tutta la settimana.
  • Viareggio finisce sott'acqua. LE FOTO!Possibili rovesci per tutta la settimana.
  • Viareggio finisce sott'acqua. LE FOTO!Possibili rovesci per tutta la settimana.
  • Viareggio finisce sott'acqua. LE FOTO!Possibili rovesci per tutta la settimana.
  • Viareggio finisce sott'acqua. LE FOTO!Possibili rovesci per tutta la settimana.
  • Viareggio finisce sott'acqua. LE FOTO!Possibili rovesci per tutta la settimana.

7 commenti

  1. gabriele martedì 9 ottobre 2012 alle 17:14:03

    Ma l'estate scorsa non sono stati per un paio di settimane proprio nel pezzo del Balena con camion, impalcature, telecamere e quant'altro, proprio per pulire tutte le fognature ? A cosa è servito ? solo a spendere soldi a quanto pare ! No ?

  2. roberto martedì 9 ottobre 2012 alle 16:52:21

    ma certo se il comune si prendesse le proprie responsabilita nel mantenere la citta pulita, e non solo i pombini, queste cose non succederebbero neppure con una PISCIATONA, in olanda pur essendo sotto il livello del mare queste cose non succedono, dimenticavo, altra civilta'

  3. iiaaauuuuuuuuu martedì 9 ottobre 2012 alle 15:03:01

    si Fabrizio una pisciatina.... 88mm di acqua in un'ora

  4. ila martedì 9 ottobre 2012 alle 13:55:36

    è una vergogna... per pulire i tombini, devono sempre aspettare che Viareggio si paralizzi...

  5. Fabrizio martedì 9 ottobre 2012 alle 12:37:01

    Non è possibile che tutte le volte per una pisciata d acqua,( e non mi dite che ha piovuto forte e che sono piogge straordinardie perché sono piogge normalissime e che di questi periodi è normale che arrivano....)viareggio resti sott acqua in questa maniera, solo ed esclusivamente perché non c è nessuna manutenzione e stasatura dei tombini, perché questo è il vero motivo dell allagamento di viareggio i.tombini pieni di M..... mai svotati .... e io sarei tentato da cittadino di svotare qualche tombino e di tirare tutta quella M.... in tutti gli uffici comunali per farli vedere da vicino il motivo allagamento

  6. indignato martedì 9 ottobre 2012 alle 12:10:40

    prossima volta gara di canottaggio in via aurelia.. capisco l'eccezionalità del fenomeno ma la rete può gestire tali portate??

  7. Andrea martedì 9 ottobre 2012 alle 12:04:19

    Porca vacca!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386424

Torna su