Vincono Pietrasanta e Seravezza. Sconfitte per Camaiore e Real FQ

Calcio 0

Bicchiere mezzo pieno per le versiliesi impegnate nei massimi campionati dilettantistici

In Serie D il Camaiore perde 2-1 a Ponte a Egola a casa del quadrato Tuttocuoio. Non basta il solito gol di Federico Tosi (6° in stagione, 82° in maglia bluamaranto) agli uomini di Ciucci per spuntarla sui neroverdi di Alvini che vincono grazie ai gol di Falchini e Ghelardoni e grazie ad un ottimo primo tempo e adesso volano al terzo posto della classifica, superando anche la Pistoiese (che cade in casa 2-1 col Mezzolara).

In Eccellenza è brillante la vittoria interna del Pietrasanta Marina che al "XIX Settembre" batte 2-0 la Pro Livorno Sorgenti. Labronici regolati dalla coppia-gol Pegollo-Doretti, i due attaccanti pietrasantini che dopo nemmeno mezz'ora hanno già archiviato la pratica con una rete a testa. Per il classe '93 Pietro Pegollo si tratta del 5° centro in stagione, per il classe '89 Gabriele Doretti è invece il 4°. E ora i biancocelesti di Chadi sono soli al 5° posto, in zona playoff.

In Promozione se da una parte c'è il notevole blitz del Seravezza Pozzi in quel di Signa (colpaccio esterno per 3-2), dall'altra c'è l'inattesa sconfitta del Real Forte dei Marmi Querceta 2-1 a Montecatini contro il fanalino di coda del campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394761

Torna su