Camaiore "bestia nera" della Massese. Riscatto del Forte Querceta col "Colazo show"

Calcio 0

Pareggia il Pietrasanta a Pescia mentre perde il Seravezza a casa Montecalvoli

In Serie D il Camaiore batte 3-1 in casa e in rimonta la Massese nel sentito derby apuo-versiliese. I bluamaranto di Ciucci vanno sotto per effetto del gol bianconero di Bartolomei nel primo tempo ma nella ripresa arriva la veemente reazione camaiorese con Federico Tosi su rigore (83° centro in maglia bluamaranto, 7° in stagione), l'ex di turno Imperatore e il brillante classe '94 Pirone (già alla 4a segnatura personale). Domenica prossima il Camaiore va a Piacenza.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina non si impantana in quel di Pescia contro la quotata formazione neroarancio e porta via un punto pesante. Il big-match del turno termina a reti bianche (0-0). Nelle fila dei biancocelesti versiliesi spicca la prestazione difensiva di capitan Corucci. Domenica prossima altra trasferta per il PietraMarina che va a Casciana Terme contro il disastrato Pelli Santacroce.

In Promozione si registra il riscatto del Real Forte dei Marmi Querceta che batte 6-2 al "Necchi-Balloni" il Monsummano (che appena due settimane fa aveva espugnato il campo del Seravezza con un netto 5-1). Stavolta ai pistoiesi della Valdinievole in Versilia è andata male anche perché il Real FQ ha esibito in vetrina un Colazo davvero mostruoso con la sua tripletta. Di Salvatore e i giovani Consorti e Magnani hanno arrotondato il conto in una gara mai in dubbio (4-1 già all'intervallo col Monsummano in 10 dal 32°). Cade invece il Seravezza e lo fa perdendo allo scadere 1-0 a Santa Maria a Monte contro il Montecalvoli. Ora la panchina di Giuseppe Della Bona (Real FQ) sembra più salda mentre torna a traballare quella di Franco Baicchi (Seravezza). E domenica prossima c'è il derbyssimo della stagione Seravezza-Real Forte Querceta al "Buon Riposo" di Pozzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404131

Torna su