Pietrasanta e Seravezza in, Camaiore e Real FQ out

Calcio 0

Il super-derby versiliese in Promozione fra Seravezza Pozzi e Real Forte Querceta finisce 1-0

In Serie D va male al Camaiore che perde 5-3 sul campo del quotato Atletico Pro Piacenza, chiudendo in 9 contro 11. E pensare che a un certo punto del match i bluamaranto di Stefano Ciucci si erano pure riportati sul 3-3 rimontando l'inziale svantaggio. Ma il ritorno da Piacenza alla fine è triste, con 0 punti nel carniere e anzi con 2 espulsioni sul groppone: quella del difensore classe '93 Leonardo Lari e soprattutto quella pesantissima del cannoniere Federico Tosi (oggi rimasto a secco). Gli inutili, a conti fatti, gol del Camaiore portano la firma del promettente classe '94 Gabriele Pirone (già al 5° centro), del centrocampista Matteo Balleri e un'autorete.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina conferma il buon momento (7 punti nelle ultime 3 partite) vincendo a casa del fanalino di coda Pelli Santacroce. A Casciana Terme i biancocelesti dell'italo-siriano Chadi vincono 2-1 con reti dell'albanese Jurgen Kabashi e della talentuosa punta Gabriele Doretti (al 5° centro). Super ancora una volta la prestazione del portiere dei versiliesi Niccolò Frongillo.

In Promozione era il grande giorno del derbyssimo versiliese: Seravezza Pozzi Vs. Real Forte dei Marmi Querceta. Alla fine la spuntano i locali che al "XIX Settembre" di Pietrasanta si impongono grazie al gol-partita siglato da Andrea Capitani al 55'. Il Real Forte Querceta chiude anche in 10 per il doppio giallo a Bertoli. E adesso la panchina di Giuseppe Della Bona torna seriamente a traballare: per l'eventuale sostituto già girano i nomi di Maurizio Adami, Riccardo Agostiniani, Alfio Spagnoli, Maurizio Bertocchi e Stefano Sora.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448010

Torna su