Lei Annalisa Povia, la sorella del cantautore parte con il suo progetto solista

Musica 1
Lei Annalisa Povia, la sorella del cantautore parte con il suo progetto solista
1

"Più Vera" il primo singolo sulle piattaforme digitali

E’ disponibile sui principali portali digitali il singolo “Più Vera” di Lei Annalisa Povia: il brano sancisce l’esordio discografico vero e proprio dell’eclettica artista, sorella d’arte, che si divide da qualche anno tra teatro e musica.

Il singolo è frutto di un lungo percorso musicale realizzato con la produzione artistica e gli arrangiamenti di Andrea Zuppini, noto per le sue collaborazioni con grandi nomi della musica italiana quali: Fabio Concato, Rossana Casale, Antonella Ruggiero, Alex Baroni, Fiorella Mannoia ed Eros Ramazzotti.

«Il singolo “Più Vera” in due parole “Sono io” – afferma Annalisa – in tutto e per tutto, nel mio rapporto con la vita, con gli affetti, con il lavoro e per ultimo, ma non in ordine di importanza…l’amore. Il brano riprende gli esordi della mia vita amorosa, adolescenziale: il voler sembrare forti, voler essere cercati e desiderati sempre, l’idea che comunque vada a finire si rimane a testa alta. Tutti comportamenti abbastanza comuni ma che al momento dell’innamoramento decadono travolti dalle emozioni. Una canzone per molti aspetti semplice, che nasconde al suo interno significati più profondi. “Il vino si innamora a settembre…l’amore se lo beve da sempre”».

Il disco, oltre al singolo “Più Vera”, contiene anche il brano “Ascoltami di Più” come b-side, e la traccia video del clip realizzato della giovanissima regista statunitense Juliet Janisz insieme al videomaker di talento Stefano Poletti.

Cenni biografici / Annalisa Povia in arte “Lei Annalisa Povia” nasce a Milano, ultima di 4 figli. Votata al sociale (ha partecipato a vari laboratori musicali e ne ha creato uno proprio nell’ambito del recupero dei minori a rischio in comunità di recupero), in parallelo collabora con il fratello nei dischi “E’ Vero” e “Tanto non mi Cambi” prodotti da Giancarlo Bigazzi, partecipando all’Accademia di Sanremo ed in seguito a Sanremo Lab (2011). Nel 2012 il suo esordio discografico con il singolo “Più Vera”, anticipazione del suo primo album atteso per il 2013.

Info: http://www.leiannalisa.com

1 commento

  1. Luca martedì 6 novembre 2012 alle 15:08:12

    E' meglio del su fratello!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77406319

Torna su