Sorridono Pietrasanta, Seravezza e Real Forte Querceta

Calcio 0

Terza sconfitta consecutiva invece per il Camaiore

In Serie D il Camaiore perde in casa 1-0 col Mezzolara. Per i bluamaranto si tratta della terza sconfitta di fila e soprattutto in 12 partite di campionato mai si è usciti dal campo con la porta inviolata.

In Eccellenza continua il momento magico del Pietrasanta Marina e del suo portiere 'Nick manolesta' Frongillo, ancora autore di miracoli nel match che i versiliesi vincono 1-0 sul difficile campo del Ghivizzano Borgo a Mozzano. Decide la rete di Gabriele Doretti (al 6° centro).

In Promozione vincono sia il Seravezza Pozzi che il Real Forte dei Marmi Querceta. Il Seravezza la spunta in rimonta sul San Piero a Sieve con un 2-1 maturato in extremis con Capitani (al 3° gol di fila nelle ultime 3 gare) e Cantoni. Il Real Forte Querceta invece batte 2-0 il Montecalvoli: la cura Adami funziona e i gol arrivano dagli attaccanti Soldani (2° centro) e Di Salvatore (7°)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441730

Torna su