Tosi non basta al Camaiore. Anche il Pietrasanta perde allo scadere

Calcio 0

In Promozione vince il Seravezza e pareggia il Real Forte Querceta, entrambe in trasferta

In Serie D il Camaiore perde 3-2 (vinceva 2-1 a 2 minuti dalla fine!) a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus allenata dal 'Condor' Vitaliano Bonuccelli che gioca un brutto scherzo alla sua ex squadra, vincendo con una clamorosa rimonta al fotofinish. La doppietta del solito Federico Tosi (salito così a quota 85 reti in maglia bluamaranto: 9 in questa stagione) non basta dunque ad evitare la quarta sconfitta consecutiva alla squadra di Stefano Ciucci che ora resta invischiata nella zona a rischio della classifica.

In Eccellenza si interrompe la striscia positiva del Pietrasanta Marina che era reduce da 11 punti in 5 gare. In casa al "XIX Settembre" contro il Castelfiorentino è arrivata una beffarda sconfitta interna allo scadere per 1-0 con gol-partita del giovane gialloblù Sbrilli, entrato dalla panchina. Fra i biancocelesti versiliesi ottima davvero la prestazione del difensore centrale classe '93 Del Carlo.

In Promozione il Seravezza Pozzi vince 1-0 a Quarrata e aggancia così la vetta della classifica salendo a quota 23 in coabitazione col Marina La Portuale. Il gol-partita arriva al 74' con una punizione dai 30 metri di Giacomo 'El Nino' Petracci (3° gol in questo campionato). Petracci che allo scadere si fa espellere per aver toccato la palla di mano sulla riga di porta impedendo al Quarrata di segnare. Sul rigore che ne scaturisce, il portiere del Seravezza Nicodemi è super e respinge il tiro dal dischetto di Del Prete. Il Seravezza poi chiude in 9 (espulso anche Lupoli) ma festeggia per questo successo esterno che vale la testa della classifica. Pareggia 2-2 invece il Real Forte dei Marmi Querceta a Bagni di Lucca con reti di Soldani e Bertoli che trova il 2-2 proprio in extremis, al 91°. Dunque per ora i bianconerazzurri con in panchina il nuovo tecnico Maurizio Adami non conoscono sconfitta: 4 punti in 2 gare.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448979

Torna su