Giornata positiva per le versiliesi nei Dilettanti tranne che per il Camaiore

Calcio 0

Ottimo pareggio del Pietrasanta che ferma la capolista Montemurlo. In Promozione vincono sia il Seravezza che il Real Forte Querceta

In Serie D il rabberciato Camaiore perde 2-1 in casa il derbyssimo con la Lucchese. I rossoneri passano in vantaggio con Aliboni ma i bluamaranto pareggiano col giovane '94 Gabriele Pirone (già al 7° centro stagionale). Poi il Camaiore resta in 10 per l'espulsione di Ulivi da cui scaturisce anche il rigore che Brega si fa parare dall'estremo locale Rizzato. Alla fine però il bomber viareggino della Lucchese Christian Brega si riscatta e beffa il Camaiore segnando il definitivo 2-1 su assist di Canalini. Per i bluamaranto di Ciucci si tratta della sesta sconfitta nelle ultime sette partite. Se non è crisi, poco ci manca!

In Eccellenza il Pietrasanta Marina ferma la capolista Jolly Montemurlo. I biancocelesti di Chadi impongono lo 0-0 ai pratesi nel bel match del "XIX Settembre". Addirittura nel primo tempo il Pietramarina sfiora anche il vantaggio sull'asse Doretti-Pegollo. Poi nella ripresa viene fuori il Montemurlo ma Frongillo conserva il risultato con un paio di parate decisive. Il migliore in campo in assoluto però è Jurgen Kabashi del Pietrasanta, straripante da trequartista fra le linee.

In Promozione vincono entrambe le versiliesi. Il Seravezza Pozzi lo fa battendo 1-0 la capolista Marina La Portuale grazie al gol-partita del 'Niño' Giacomo Petracci che entra in campo al 73' e al 74' trova subito la rete che decide l'incontro, segnando il suo 4° gol in questo campionato. Il Real Forte dei Marmi Querceta vince invece 2-0 contro il Quarrata al "Necchi-Balloni" grazie ai gol dell'ultimo arrivato Michel Alberti su rigore e al 5° sigillo stagionale di Soldani.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105436538

Torna su