Il Camaiore torna al successo grazie ai soliti gol di Federico Tosi

Calcio 0

In Eccellenza pareggio interno del Pietrasanta. In Promozione vince il Seravezza e perde il Forte Querceta

In Serie D il Camaiore (che nelle ultime 8 gare aveva perso ben 7 volte) torna al successo e lo in trasferta sul campo della Bagnolese nella prima giornata del 2013 e del girone di ritorno. Decisiva, manco a dirlo, una doppietta di Federico Tosi (un gol su punizione e uno su rigore). Il super-bomber bluamaranto sale così a quota 89 reti con questa maglia che indossa da 4 stagioni.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina si accontenta del pari in casa contro il Cascina. La gara finisce 2-2 coi biancocelesti in vantaggio con un bel colpo di testa di Nicolò Vitale su assist di Kabashi. Poi il Cascina ribalta tutto già nel primo tempo ma a inizio ripresa è Jurgen Kabashi a siglare il definitivo 2-2 con una bordata da fuori che rimbalza sul terreno e inganna il complice portiere nemico.

In Promozione il Seravezza Pozzi batte 2-0 il Barga in trasferta grazie alla doppietta nel secondo tempo di Lorenzo Lombardi mentre il Real Forte dei Marmi Querceta cade 3-0 a Castelnuovo e chiude in 9 uomini per le espulsioni di Antoni (già al 24° del primo tempo) e di Nencini (a metà ripresa).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466339

Torna su