Camaiore-Spal: la Polizia denuncia un ultras ferrarese

Calcio 0

In seguito alla partita di calcio del campionato di Serie D girone D fra Camaiore e Spal, giocata ieri (domenica 13 gennaio 2013) e vinta per 5-0 dagli estensi, la Polizia ha denunciato un ultras della Real Spal.

Questo il comunicato stampa ufficiale emesso dalla Polizia:

"Nel pomeriggio di ieri, presso lo stadio comunale di Camaiore, in occasione dell'incontro di calcio serie D tra CAMAIORE – REAL SPAL, ad inizio primo tempo sono giunti con mezzi propri circa venti ultras della squadra ospite. Uno di questi ha scavalcato la recinzione dell'impianto sportivo portando con sé un sacchetto contenente sette fumogeni e tre torce illuminanti. Immediatamente è stato bloccato dal personale di Polizia in servizio ed identificato per G.F., nato in provincia di Rovigo nel 1984 e residente a Ferrara, già gravato da pregiudizi per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale, guida in stato di ebbrezza e DASPO scaduto a giugno 2010. Il predetto, al termine degli accertamenti, è stato denunciato all’A.G. per il reato di rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale, resistenza a P.U., ingresso in impianto sportivo scavalcandone le recinzioni e possesso di artifizi vietati in occasione di manifestazioni sportive; nonchè segnalato per l’adozione di nuovo provvedimento DASPO."

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461931

Torna su