Viareggio Cup, Milan-Parma 2-1: i rossoneri volano in finale

Calcio 2

La prima semifinale della Viareggio Cup si conclude a favore del Milan.
I rossoneri hanno infatti battuto il Parma per 2 a 1, grazie alle reti di Pinato e Ganz

Reti: 28’ pt. Ganz (M); 16' st. Ganz (M), 38' Pacifico aut. (P).

MILAN (4-3-3): Narduzzo; Ferretti, Pacifico, Speranza, Pinato (37' st. Tamas); Pedone (32' st. Lucarini), Cristante, Lora; Aniekan (17' st. Prosenik), Petagna, Ganz (22' st. Henty). (A disposizione: Andrenacci, Petkovic, Bortoli, Iotti, Piccinocchi, Bastone). All. Dolcetti.

PARMA (4-3-3): Cincilla; Pappaianni, Sall, Di Gennaro, Dell’Orco; Zagnoni (22' st. Adofo), Sarr, Moroni (17' st. Abbracciante); Lauricella (17' st. Cerri), Campagna, Storani (24' st. Arteaga). (A disposizione: Anacoura, De Angelis, Petrini, Prete, Mazzocco, Alessandroni). All. Pizzi.

Arbitro: Maresca di Napoli (assistenti Giampetruzzi-Rugini).

In finale il Milan affronterà la vincente tra Anderlecht e Siena.

Presenti in tribuna oggi pomeriggio Ciro Ferrara e l'a.d. del Parma Pietro Leonardi.
Espulso l'allenatore del Parma Fausto Pizzi all'44' st.
Ammoniti Dell'Orco (P), Campagna (P); angoli 3-2; recupero 3' pt. e 5' st.

2 commenti

  1. Alessia sabato 23 febbraio 2013 alle 23:00:19

    il vivere da soli non è una patologia, tanto che la signora si è prontamente recata al Tabarracci, non ci vedo nulla di male nel rifiutare una visita domiciliare: non febbre, niente di acuto, legittimo chiedere di andare da parte della guardia medica. Talvolta la sensazione di non repsirare è soggettiva, non riscontrabile se npon con esami approfonditi, il cortisone non è un contentino, ma una terapia ex juvantibus.
    Per quanto riguarda l'otorino, quello cme tanti altri specialisti, dovrebbe essere riservato ai casi veramente importanti, non perchè il cittadino si veda servito come e quando vuole per una patologia, l'episstassi che mortale non è e nemmeno invalidante, fastidiosa, forse, ma non letale. 25€ mi sembra giusto, in effetti la sanità si trova a far da cuscino a tutte le frustazioni della nostra società: di tutte le tasse che paghiamo, TUTTI, medici compresi, faremmo bene a pensqare di tagliare gli stipendi di alcuni politici assolutamnete ladroni, ma sapete quanto guadagna un medico di PS? 1/10 di un trota qualsiasi messo in regione da spinte politiche eccellenti e lauree comprate.
    Meditiamoci, gente!!!

  2. Fdl 1968 sabato 23 febbraio 2013 alle 22:52:28

    Grande Milan come sempre!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000922

Torna su