Passeggiata turistico culturale alla scoperta della Versilia delle donne

Pietrasanta 0

DonnaEventi: Sabato 2 marzo, ore 10.30, nel chiostro di Sant’Agostino

Percorsi di genere femminile alla rassegna DonnaEventi. Si presenta, infatti, la gustosa anteprima della guida turistico-culturale dedicata alla Versilia delle donne di Iacobelli Editore.

L’appuntamento è fissato per sabato 2 marzo, alle ore 10.30, nel chiostro di Sant’Agostino.
Ne saranno protagoniste, con gli assessori alle pari opportunità di Pietrasanta e di Forte dei Marmi Italo Viti e Giuliana Cecchi, l’anima ed il motore del progetto Maria Grazia Anatra e Maria Pia Ercolini, autrice della stessa tipologia di guida su Roma.
Interverranno: Maria Teresa Landi, esperta di storia locale, Patrizia Dini AICCRE Toscana, Franca Severini Imprenditoria Femminile Assindustria Lucca e Stefania Carraresi Cassa di Risparmio Pistoia e Lucchesia.
Per conoscere una Versilia inedita, la Versilia delle donne, scritta da altre donne.

L’ingresso è libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457179

Torna su