Vince solo il Seravezza fra le principali versiliesi dei Dilettanti

Calcio 0

Pareggi per Pietrasanta e Real Forte Querceta. Camaiore sconfitto dal Tuttocuoio

In Serie D il Camaiore perde 2-1 (gol tutti nella ripresa) in casa al "Comunale" contro la capolista Tuttocuoio. Bel derby toscano coi neroverdi di Ponte a Egola che passano in vantaggio con Falchini. Poco dopo il solito Federico Tosi pareggia per i bluamaranto ma alla fine la spuntano gli ospiti col gol-partita di Granito.

In Eccellenza pareggia il Pietrasanta Marina che a Uliveto Terme sul campo dell'Urbino Taccola non va oltre lo 0-0.

In Promozione seconda vittoria di fila per il Seravezza Pozzi che al "Buon Riposo" di Pozzi batte 2-0 la Vaianese con doppietta dello scatenato Giacomo 'El Nino' Petracci (un gol per tempo). La sfida finisce 10 contro 10 per le espulsioni di Gentili (Vaianese) al 23' e di Puccetti (Seravezza) al 65'. Pareggia invece il Real Forte dei Marmi Querceta che fa 1-1 in rimonta in casa al "Necchi-Balloni" contro il San Piero a Sieve col giovane Tinagli (attaccante classe '94 di Torre del Lago) che regala 1 punto ai versiliesi con un gol all'85. Nel Forte Querceta espulso Paganini al 91'.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394690

Torna su