A Camaiore salta la panchina di Ciucci. Arriva Simone Giuli

Calcio 0

Il Camaiore (reduce da 4 sconfitte di fila, quartultimo e in piena zona playout) ha esonerato l'allenatore Stefano Ciucci. Lo comunica la società bluamaranto con una nota nella quale ringrazia Ciucci per il suo lungo operato. Ciucci infatti era da ben 10 anni a Camaiore: i primi 4 da giocatore (grande portiere) e poi 6 da allenatore. Al suo posto è già stato ingaggiato Simone Giuli, ex Pietrasanta e Pescia, col quale c'erano già stati contatti in estate. «Sinceramente adesso non mi aspettavo questa chiamata - rivela Giuli - mi hanno chiesto di fare un tentativo per la salvezza. È difficile perché il tempo non so se basterà. Ma ci proveremo, magari anche senza playout. Conosco già molti dei giocatori in organico e ho trovato tanto entusiasmo nonostante il momento». Domani, martedì 19 marzo, Simone Giuli dirigerà il suo primo allenamento col Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467776

Torna su