Altra giornata nera per le principali versiliesi nei Dilettanti

Calcio 0

Perdono Camaiore, Pietrasanta e Seravezza. Pareggia il Real Forte Querceta

In Serie D (dove mancano 7 giornate alla fine) il Camaiore rimedia la quarta sconfitta consecutiva. I bluamaranto (che recriminano per un gol ingiustamente annullato a Federico Tosi) perdono 1-0 fra le mura amiche contro la capolista Atletico Pro Piacenza che riaggancia così in vetta il Tuttocuoio fermato sul pari a Formigine. E proprio il Formigine domenica prossima sarà l'avversario del Camaiore al "Comunale".

In Eccellenza (dove mancano 2 giornate alla fine) perde 3-1 il Pietrasanta Marina in quel di Castelfiorentino: intutile il gol di Gabriele Doretti (10° centro) su rigore nel finale. I biancocelesti non hanno più niente da chiedere al campionato: sono già salvi e non possono più salire sul treno playoff. Il campionato di Eccellenza, così come quello di Promozione, adesso si ferma per due settimane per il «Torneo delle Regioni» e tornerà in campo domenica 7 aprile.

In Promozione (dove mancano 3 giornate alla fine) cade il Seravezza Pozzi, 3-1 in casa col Quarrata. I versiliesi, subito in vantaggio con Stefano Manfredi (7° centro) ma poi ripresi e rimontati, sono anche rimasti in 10 per l'espulsione di Andrea Capitani. Infine l'unico risultato positivo di giornata col Real Forte dei Marmi Querceta che al Necchi-Balloni" pareggia 0-0 col Bagni di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457908

Torna su