L'Atletico Forte dei Marmi vince la Coppa provinciale di Terza categoria

Calcio 1

Nella finale secca a Ponte a Moriano contro i lucchesi dell'Atletico Gragnano decide il gol in apertura di Bigicchi

FINALE COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA
ATLETICO FORTE DEI MARMI-ATLETICO GRAGNANO 1-0
ATLETICO FORTE DEI MARMI:
Tessa; Ostuni (56’ Mazzei), Tartarelli, Braconi, Lenzi; Pagni A., Guicciardi, Bertoni; Francesconi N.; Bigicchi (90’ Coppedé), Pocai (72’ Angeli). (A disposizione: Gallone, Pagni F., Sermattei, Galleni). All. Giannelli.
ATLETICO GRAGNANO: Perelli, Davini, Giusti, Toschi, Monti (75’ Bianchi), Gini (46’ Dianda), Romiti (87’ Bellinelli), Francesconi R. (80’ Mencarini David), Monaci, Dallari, Agatiello (83’ Fioravanti). (A disposizione: Borelli). All. Mencarini Daniele.
Arbitro: Picchi di Lucca (assistenti Pierotti-Giovannelli).
Marcatore: 6’ Bigicchi.
Note: espulso Dallari al 92’ per doppia ammonizione.

Ci pensa «Simba»!
Con un gol in apertura di gara del leoncino d’attacco «Simba» Bigicchi, l’Atletico Forte dei Marmi la spunta per 1-0 sull’Atletico Gragnano in finale e alza al cielo lucchese la Coppa provinciale di Terza categoria per la 2ª volta nella sua storia dopo quella vinta nel 2006 contro il Villetta. Ed è da questo trofeo che parte la «caccia al Triplete» dato che i fortemarmini dell'allenatore Jonathan Giannelli e del presidentissimo Emiliano Ulivi sono molto vicini anche al successo in campionato (dove sono a +8 sulla seconda a 5 turni dalla fine) e adesso daranno pure l’assalto alla Coppa regionale. L'obiettivo è cercare di ripetere l'impresa di vincere i 3 trofei che nella scorsa stagione riuscì alla formazione viareggina dell'Atletico V2 di Tiziano Farnocchia.

1 commento

  1. Zampogna sabato 30 marzo 2013 alle 19:37:22

    Vivissimi complimenti alla squadra e a quel "matto" di Emilià

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402668

Torna su