Dal 15 aprile al 30 settembre gli uffici di informazione turistica saranno gestiti nuovamente dalla Fondazione Versiliana

Pietrasanta 0

La giunta comunale ha deliberato di affidare anche per quest'anno la gestione dei due punti informazioni turistiche, ubicati in piazza Statuto a Pietrasanta e l'altro in via Donizetti a Marina di Pietrasanta, alla Fondazione La Versiliana.

Rispetto all'anno precedente gli uffici saranno aperti da metà aprile a fine settembre razionalizzando così il servizio, puntando però alla qualità. Con questa soluzione infatti la Fondazione Versiliana garantisce una maggiore apertura nella parte centrale della stagione, allungando l'orario al pubblico.

“Crediamo con questa soluzione – ha affermato il vice Sindaco e assessore al Turismo, Luca Mori – di affrontare la stagione all'altezza della vocazione turistica del nostro territorio. In un momento così delicato, razionalizzare le spese per una migliore qualità dell'offerta, secondo l'Amministrazione Comunale è la direzione da percorrere”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105372859

Torna su