Il Camaiore batte 'Il Condor'

Calcio 0

Nella 30a giornata di Serie D (ne mancano 4 alla fine della regular season) il Camaiore batte 2-1 la Fortis Juventus allenata dall'ex Vitaliano 'Il Condor' Bonuccelli. Vittoria molto importante per poter continuare nella lotta salvezza senza passare dai playout. Decisivi per i bluamaranto di Simone Giuli i gol di Federico Tosi (poi espulso) e Matteo Balleri. Per Federico Tosi si tratta della 19a rete stagionale nonché la 95a da quando veste la maglia del Camaiore.

Nella 29a giornata di Eccellenza (ne manca solo una alla fine) il Pietrasanta Marina pareggia 2-2 in casa contro la San Marco Avenza e si congeda dal pubblico amico per questa stagione dove la salvezza tranquilla era già stata raggiunta con largo anticipo. I gol pietrasantini sono dei due classe '93 Pietro Pegollo (9° centro) e Luca Lorenzini.

Nella 28a giornata di Promozione (ne mancano 2 al termine) il Seravezza Pozzi pareggia 0-0 a Bagni di Lucca (squadra ancora imbattuta fra le mura amiche) mentre il Real Forte dei Marmi Querceta perde 1-0 sul campo della Vaianese Impavida Vernio e rimane invischiatissimo nella minata zona playout.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448543

Torna su