Upc Volley: A Villadoro per strappare un altro pezzo di Salvezza

Volley 0

Impegno modenese per l’Unione Pallavolo Camaiorese che a Villadoro scende in campo per conquistare un altro pezzo di salvezza. Capitan Bernieri e compagni sono ben consapevoli dell’importanza dell’incontro.

Anche con Villadoro quindi sarà scontro salvezza: la compagine modenese ha bisogno di punti per uscire definitivamente dalla zona rossa, di contro all’Upc (a – 4 dagli avversari) servono punti per continuare la caccia alla permanenza della categoria.

Forti dei tre successi consecutivi conquistati negli ultimi tre incontri i bianco blu non hanno dimenticato la lotta dell’andata che si era conclusa con un successo al quinto set di capitan Bernieri e compagni che dopo aver recuperato uno svantaggio di 1-2 si erano imposti nel terzo e quarto set ai vantaggi portando a casa il successo. Proprio il capitano ammette: “spero che questo sia il peggior risultato che possiamo ottenere sabato.”

Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre, Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi, Eugenio Amore, Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Matteo Chiti. All. Cravedi Cristiano.

Rosa Villa d’Oro Mo: Marco Nicolini, Riccardo Vecchi, Andrea Borghi, Alessandro Trebbi, Manuel Armaoli, Simone Leva, Marco Luppi, Eugenio Ugoli, Fabio Caselli, Emiliano Malavolta, Simone Schieri, Fabio Zacchia, Mirko Barbieri Mirko, Roberto Bergianti. All: Simone Tassoni, 2° Marco Parenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394697

Torna su